Articoli
Posso avere più foto di un articolo?
Sì, invia una mail all’indirizzo vintageonline@humanaitalia.org
I capi in Special Selection sono originali?
Sì, sono tutti originali
Se un capo presenta un difetto non esplicitato nella descrizione come procedo?
Puoi richiedere il reso immediato del capo nella pagina dedicata, indicando come motivazione il difetto
Reso e Rimborso
Posso effettuare un reso di un capo?
Sì, entro massimo 30 giorni dall’acquisto
Come posso effettuare il reso?
Segui la procedura nella pagina “Resi” del sito
Il reso è a carico mio?
No, è a carico di Humana Vintage
Posso effettuare il reso di un capo in uno dei negozi fisici di Humana Vintage?
No, puoi effettuare il reso solo online
Posso scambiare un capo che voglio rendere con un altro presente sul sito?
No, ma puoi richiedere il voucher di sconto
Hai pagato con gift card?
La somma sarà rimborsata come credito da utilizzare per i tuoi prossimi ordini.
Hai pagato con carta di credito?
In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato.
Hai pagato con Paypal?
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Paypal.
Pagamento
Come posso pagare?
Con carta di credito o Postpay
Posso pagare alla consegna?
No, non è previsto il contrassegno
Come ordinare
Registrazione
Procedi all’ordine
Cancellare un articolo o un ordine
Segui il tuo ordine
Cambia indirizzo
Il mio account
Come modifico i dati del mio account
Come iscriversi alla Newsletter
Come annullare l’iscrizione alla Newsletter
Buoni regalo
Posso utilizzare in negozio una gift card acquistata online?
No, la gift card può essere utilizzata solo nel negozio in cui è stata acquistata
Posso utilizzare online una gift card acquistata in negozio?
No, la gift card può essere utilizzata solo nel negozio in cui è stata acquistata
Attivazione gift card
Come utilizzare gift card
Attivazione voucher di sconto
Come utilizzare voucher di sconto