FAQ

Articoli

Posso avere più foto di un articolo?
Sì, invia una mail all’indirizzo vintageonline@humanaitalia.org

I capi in Special Selection sono originali?
Sì, sono tutti originali

Se un capo presenta un difetto non esplicitato nella descrizione come procedo?
Puoi richiedere il reso immediato del capo nella pagina dedicata, indicando come motivazione il difetto

Reso e Rimborso

Posso effettuare un reso di un capo?
Sì, entro massimo 30 giorni dall’acquisto

Come posso effettuare il reso?
Segui la procedura nella pagina “Resi” del sito

Il reso è a carico mio?
No, è a carico di Humana Vintage

Posso effettuare il reso di un capo in uno dei negozi fisici di Humana Vintage?
No, puoi effettuare il reso solo online

Posso scambiare un capo che voglio rendere con un altro presente sul sito?
No, ma puoi richiedere il voucher di sconto

Hai pagato con gift card?
La somma sarà rimborsata come credito da utilizzare per i tuoi prossimi ordini.

Hai pagato con carta di credito?
In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato.

Hai pagato con Paypal?
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Paypal.

Pagamento

Come posso pagare?
Con carta di credito o Postpay

Posso pagare alla consegna?
No, non è previsto il contrassegno

Come ordinare

Registrazione

Procedi all’ordine

Cancellare un articolo o un ordine

Segui il tuo ordine

Cambia indirizzo


Il mio account

Come modifico i dati del mio account

Come iscriversi alla Newsletter

Come annullare l’iscrizione alla Newsletter

Buoni regalo

Posso utilizzare in negozio una gift card acquistata online?
No, la gift card può essere utilizzata solo nel negozio in cui è stata acquistata

Posso utilizzare online una gift card acquistata in negozio?
No, la gift card può essere utilizzata solo nel negozio in cui è stata acquistata

Attivazione gift card

Come utilizzare gift card

Attivazione voucher di sconto

Come utilizzare voucher di sconto