Articoli
Dove trovo la composizione del prodotto?
Nella sezione informazioni aggiuntive.
Dove trovo la taglia del prodotto?
Nella sezione informazioni aggiuntive.
Manca la composizione del prodotto, dove la trovo?
Se la composizione non è esplicitata significa che il talloncino nell’abito è assente, pertanto non possiamo dichiarare di che tipo di tessuto si tratta.
I prodotti sono difettati?
Alcuni prodotti posso presentare dei difetti (assenza di bottoni, buchi o macchie etc). La presenza del difetto viene indicata nella descrizione del prodotto e fotografata (terza foto del prodotto).
Posso avere più foto di un articolo?
Sì, invia una mail all’indirizzo vintageonline@humanaitalia.org
I capi in Special Selection sono originali?
Sì, sono tutti originali.
Se un capo presenta un difetto non esplicitato nella descrizione come procedo?
Puoi richiedere il reso immediato del capo nella pagina dedicata, indicando come motivazione il difetto.
Come ordinare
Registrazione
In altro a destra trovi l’icona a forma di persona, cliccandoci sopra si aprirà la pagina dedicata alla registrazione. Inserisci il tuo indirizzo e riceverai una mail con il link per inserire la password e completare la registrazione.
Come procedo con l’ordine?
Per acquistare un capo basta cliccare sulla foto del prodotto che ti piace, e successivamente cliccare sul tasto “Aggiungi al Carrello”.
Per completare l’ordine, clicca sull’icona del carrello che trovi in alto a destra e successivamente sul tasto “Checkout”
Nella pagina del checkout inserisci le informazioni di fatturazione e spedizione. Se sei registrato i campi si riempiranno automaticamente. N.B.. Fai attenzione ad inserire nella sezione “note dell’ordine” il nome che il corriere troverà sul campanello, il numero del citofono o informazioni aggiuntive necessarie per completare la consegna.
Quando viene elaborato il mio ordine?
Gli ordini vengono elaborati da lunedì a venerdì. Gli ordini effettuati dopo le 14.00 vengono elaborati nella giornata lavorativa successiva. Gli ordini ricevuti dopo le 12.00 di venerdì vengono elaborati il lunedì successivo.
Quando riceverò il mio ordine?
La consegna avviene entro 72 ore lavorative (3 giorni) dall’elaborazione dell’ordine.
Dov’è il mio ordine?
Ogni cliente riceve una mail dal corriere “Gruppo Poste” con tracking e numero di spedizione.
Non ho ricevuto la mail.
Scrivici all’indirizzo vintageoline@humanaitalia.org, indicando il tuo nome e cognome e numero dell’ordine. Ti invieremo noi il tracking.
Cambio indirizzo
Se sei un utente registrato, ti basterà accedere al tuo profilo e nella sezione “Il Mio Account” dovrai selezionare la voce “Indirizzi” nel menù a sinistra.
Come posso cambiare l’indirizzo di spedizione di ordine?
Scrivici all’indirizzo vintageoline@humanaitalia.org, indicando il tuo nome, cognome, numero dell’ordine e l’indirizzo corretto.
Pagamento
Come posso pagare?
Con carta di credito, Satispay e Paypal.
Posso pagare alla consegna?
No, non è previsto il contrassegno.
Il mio account
Come modifico i dati del mio account?
Ti basterà accedere al tuo profilo e nella sezione “Il Mio Account” dovrai selezionare la voce Dettagli.
Reso e Rimborso
Come posso chiedere il reso?
Se sei un utente registrato, ti basterà accedere al tuo account, cliccare la voce “Ordini” nel menù a sinistra, selezionare l’ordine che vuoi rendere e cliccare sulla voce “richiedi rimborso”. Se non sei registrato, scrivici all’indirizzo vintageonline@humanaitalia.org con il tuo nome, cognome e numero dell’ordine. Trovi maggiori informazioni nella pagina Info&Resi.
Posso effettuare un reso di un capo?
Sì, entro massimo 14 giorni dalla ricezione del prodotto.
Il reso è a carico mio?
Sì, il reso è a carico del cliente.
Posso effettuare il reso di un capo in uno dei negozi fisici di Humana Vintage?
No, puoi effettuare il reso solo online.
Posso scambiare un capo che voglio rendere con un altro presente sul sito?
No, ma puoi richiedere il voucher di sconto da utilizzare sui tuoi prossimi ordini.
Ho pagato con gift card.
La somma sarà rimborsata come credito da utilizzare per i tuoi prossimi ordini.
Ho pagato con carta di credito.
In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato.
Ho pagato con Paypal.
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Paypal.
Ho pagato con Satispay.
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Satispay.
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Stato dell’ordine
In lavorazione –> abbiamo ricevuto il tuo ordine e lo stiamo preparando.
Completato –> il tuo ordine è stato affidato al corriere. Riceverai dal corriere una mail con tracking e numero di spedizione.
Fallito –> il pagamento dell’ordine non è andato a buon fine.
In attesa di pagamento –> non è stato ancora selezionato un metodo di pagamento.
Annullato –> l’ordine è stato annullato.